This Forum has been archived there is no more new posts or threads ... use this link to report any abusive content
==> Report abusive content in this page <==
Post Reply 
 
Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
korean ent email audition?
02-20-2014, 12:15 PM
Post: #3
 
1) certo che puoi fare l'audizione anche se il viaggio è troppo lungo e sarebbe un po' caro
2) prova a cercare un po su internet .. kenne so magari guarda i siti internet ufficiali eccotene uno della jyp entertainment: http://www.jype.com/#/Main.aspx ( ps . è il loro sito ufficiale) e puoi mandare loro un email con foto,video ecc.
3) x me sei un po' giovane .. poi dipende.. se hai molto talento allora ti scelgono volentieri .. magari se avessi trai i 15-16 anni saresti + avvantaggiata ..
4) niente paura .. la tua pelle è perfetta così com'è !! ^^
5)fa niente se porti gli occhiali…. l'importante è ke se ti scelgono oppure se farai i provini .. allora quando farai sto provini è meglio ke te li togli.. e poi quando diventi maggiorenne o ancora prima puoi fare sempre la cosiddetta operazione agli occhi detto (laser) l'ho ha fatto mio padre e nn si sente niente però devi stare circa 1 mese di riposo.. ( mio padre era miope .. quindi nn so se lo possono fare anche quelli ke nn son miopi)
6)sarbbe meglio se te lo paghi il viaggio magari già da adesso inizii a mettere qualcosina nel tuo salvadanaio
7)dipende .. dalle date .. dei provini , spettacoli ecc.
8) mi dispiace nn riesco a tradurre!!
9)lo trovi nel sito ke ti ho dato prima

spero di esserti stata utile e non preuccuparti x il freestyle.. se sai cantare bene e ballare altre cose allora nn succede niente.. e x l'altezza nn ti preoccupare .. xkè l'altezza media delle coreane ( nn x offendergli ma è x risponderti)è proprio uguale al tuo …

in bocca al lupo !!!!!!
<3 <3 =) ^^
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 


Messages In This Thread
korean ent email audition? - Victoria - 02-20-2014, 12:05 PM
[] - Lesmi - 02-20-2014, 12:08 PM
[] - R17Y - 02-20-2014 12:15 PM

Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)